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Addetto / a ufficio ordini

Milano
Mapei
Pubblicato il 3 settembre
Descrizione

Mapei, fondata nel 1937 a Milano, è una realtà leader nello sviluppo, nella produzione e distribuzione di prodotti chimici e soluzioni per l'edilizia, con oltre 24 Linee di Business in grado di rispondere a qualsiasi necessità nel mondo delle costruzioni. Attualmente il Gruppo coinvolge oltre 12.000 persone nel mondo ed è composto da 102 Consociate con 81 stabilimenti produttivi nei 5 continenti e 32 centri di ricerca.

Lavorare in Mapei significa far parte di una squadra vincente con grande senso di appartenenza e valori. Cerchiamo persone con una forte motivazione, flessibilità e passione, orientate a sviluppare le proprie competenze ed essere sempre un passo avanti. MAPEI, il cantiere più importante per il tuo Talento!

Per l’Headquarter di Milano ricerchiamo un/a: Addetto/a Ufficio Ordini. La risorsa sarà inserita all'interno dell’Ufficio Ordini Italia e provvederà al corretto inserimento degli ordini ricevuti dalla forza vendita (Agenti / Sales Area Managers) e/o direttamente dai clienti, rispettando le condizioni di vendita in vigore e in linea con gli standard di qualità del Gruppo.

Si occuperà di gestire ordini, note di credito/debito, e di garantire la soddisfazione del cliente. Le principali attività includono:

1. Assicurarsi che eventuali condizioni di vendita eccedenti siano autorizzate;
2. Verificare i requisiti amministrativi (condizioni di pagamento, fidi, garanzie);
3. Comunicarе l’indisponibilità dei prodotti ordinati ai clienti e alla forza vendita;
4. Gestire le modifiche agli ordini e approvarle o meno;
5. Controllare gli ordini inevasi e gestirli correttamente;
6. Verificare errori di fatturazione e emettere rettifiche;
7. Gestire l’emissione di note di credito/debito e le verifiche correlate;
8. Autorizzare resi e archiviare tutte le attività digitalmente;
9. Rispettare le norme di Sicurezza, Ambiente, Qualità, il Codice Etico e le procedure interne;

Requisiti richiesti:

* Precedente esperienza in gestione ordini/customer service preferibile;
* Conoscenza di AX 2012;
* Conoscenza di Excel e basi di fatturazione elettronica;
* Buone doti relazionali, comunicative e problem solving;

Ulteriori informazioni:

* Sede di lavoro: Milano;
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi;
* Disponibilità a coprire turni in alternanza con il team.
#J-18808-Ljbffr

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