Per conto di azienda operante nel settore di servizi alle imprese si ricerca un/una Addetto/a alla Reception da inserire all interno della sede operativa, per potenziamento dell organico.
La figura selezionata avrà un ruolo chiave nell accoglienza e nell organizzazione interna, rappresentando il primo punto di contatto tra l azienda e i clienti. Si occuperà di attività di front office, gestione del centralino, supporto amministrativo e coordinamento delle attività interne legate ai servizi aziendali.
Mansioni:
Gestione del centralino aziendale: smistamento delle chiamate, assistenza telefonica a clienti e fornitori
Accoglienza dei visitatori presso la sede
Prenotazione e organizzazione di appuntamenti, consulenze e incontri aziendali
Inserimento e aggiornamento dati relativi a pratiche, rimborsi e documentazione clienti
Supporto alla gestione documentale e archiviazione elettronica e cartacea
Collaborazione con l ufficio amministrativo per attività di back-office e comunicazioni interne
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime capacità comunicative e relazionali
Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e degli strumenti digitali base
Precisione, riservatezza e buone doti organizzative
Attitudine al lavoro in team e autonomia nella gestione delle attività quotidiane
Gradita esperienza pregressa in ruoli di reception o segreteria, anche breve
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Affiancamento iniziale e formazione on the job.
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