PEPCO, CHI SIAMO:Siamo una catena europea di negozi low cost che offre abbigliamento per tutta la famiglia e complementi d'arredo di grande qualità a prezzi bassi.Il lavoro in Pepco è guidato dai nostri valori aziendali: Amiamo i Nostri Clienti, Abbiamo Cura delle Persone con cui Lavoriamo, Dai il Meglio di Te.La nostra sede centrale di Milano opera in sinergia con i nostri store per garantire che la qualità della vita lavorativa dei 2000+ dipendenti e del servizio ai clienti siano sempre elevate.DI COSA TI OCCUPERAI:Riportando direttamente all'Head of Investment, la figura sarà responsabile della gestione e supervisione dell'intero processo di adattamento, ristrutturazione e allestimento dei punti vendita nelle regioni Campania, Lazio, Umbria, Sicilia e Calabria, garantendo il rispetto di normative, tempistiche e budget.In particolare, si occuperà di:
Pianificare e sviluppare i progetti dei nuovi negozi secondo gli standard aziendali, interfacciandosi con l'Head of Investment e l'Investment Director per le approvazioni;Condividere con i proprietari degli immobili le linee guida tecniche di Pepco relative a layout e impianti;Coordinare studi di progettazione esterni, imprese e subappaltatori nelle diverse fasi di cantiere;Gestire l'iter autorizzativo presso gli enti pubblici per l'ottenimento dei permessi necessari all'apertura dei punti vendita;Monitorare l'avanzamento dei lavori, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard di Pepco;Verificare la conformità dei locali rispetto ai contratti di locazione;Monitorare i costi di progettazione e costruzione, verificando la coerenza tra preventivi e consuntivi;Curare la documentazione tecnica finale e gestire gli ordini di materiali e attrezzature necessarie all'allestimento del negozio.
PEPCO FA PER TE SE:
Sei una persona organizzata e orientata al risultato;Sai gestire contemporaneamente più cantieri e progetti;Ti senti a tuo agio nel coordinare fornitori, tecnici e stakeholder diversi;Hai un forte senso di responsabilità e attenzione al dettaglio;
TU FAI PER PEPCO SE:
Hai un diploma (preferibilmente tecnico) o titolo equivalente;Hai maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente nel retail;Risiedi in Campania, Lazio, Umbria, Sicilia o Calabria e sei disponibile a frequenti spostamenti sul territorio;Conosci le principali normative edilizie e hai familiarità con contratti di locazione;Sai utilizzare il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e conosci AutoCAD;Hai una buona conoscenza della lingua inglese;Il possesso dell'abilitazione professionale in ambito edilizio costituisce un plus.
SE SEI ANCORA INDECIS*, ECCO TRE OTTIMI MOTIVI PER COMPLETARE LA TUA CANDIDATURA:
Offriamo un percorso di development e formazione strutturato e continuativo;Avrai uno sconto riservato esclusivamente ai dipendenti da utilizzare nei nostri store;Avrai accesso a un programma di supporto anonimo e gratuito per te e i tuoi familiari per questioni legali, fiscali e psicologiche.
#J-18808-Ljbffr