Società di Consulenza Formula Coach, specializzata nel promuovere la crescita e lo sviluppo delle aziende italiane attraverso la valorizzazione delle risorse umane, ricerca:
ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE AVANZATO
Il/la candidato/a ideale possiede un diploma o laurea in materie umanistico-economiche o marketing. Ha esperienza, anche minima, nel digital sales e/o telemarketing.
Le principali mansioni, volte a mantenere e aumentare la soddisfazione del cliente, includeranno:
* Supporto alla rete commerciale nella presa di appuntamenti con aziende prospect
* Assistenza ai clienti già acquisiti
* Attività di profilazione dei lead target
* Redazione di reportistica commerciale sulle attività svolte
Requisiti indispensabili:
* Esperienza in telemarketing/customer care
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Ottime capacità organizzative
* Competenze commerciali e di vendita
* Forte orientamento al cliente
* Buon utilizzo dei principali sistemi informatici
Si offre: contratto di collaborazione a partita IVA o CoCoCo, ambiente di lavoro stimolante e dinamico, formazione continua, incentivi al raggiungimento degli obiettivi.
Sede di lavoro: da remoto.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr