Il nostro Cliente è uno studio professionale di circa 250 dipendenti specializzato in consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale.
In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando un/una:
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa delle retribuzioni dei dipendenti e si occuperà di:
* Gestione autonoma dell'intero ciclo paghe e di un pacchetto clienti
* Predisposizione e invio dei dichiarativi Inail, Certificazione Unica e Modello 770.
* Gestione dei fondi di previdenza complementare e welfare aziendale.
* Gestione dei rapporti con istituti ed enti per tutti gli adempimenti obbligatori
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche
* Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni di esperienza pregressa nella mansione preferibilmente in studi professionali
* Preferibile conoscenza del programma paghe Zucchetti
* contratto a tempo indeterminato con un package retributivo commisurato all'esperienza
* Buoni Pasto del valore di €8
Sede di lavoro: Milano, Zona Porta Venezia (MI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
Addetto/a Back Office Amministrativo (Esperienza Payroll)
Payroll - Consulente del Lavoro | Sede di Milano
#J-18808-Ljbffr