Chaberton Partners è alla ricerca per importante cliente multinazionale operante nella progettazione e vendita di macchine per il settore cartario di un/a: INSIDE SALES Nello specifico si occuperà di: - Preparare ed elaborare gli ordini di vendita, assicurarsi che gli ordini di acquisto vengano riconosciuti e che tutta la documentazione di supporto sia completa; - Allinearsi con il Responsabile delle Vendite in merito allo stato dell'ordine e della consegna; - Aggiornare il database sia per quanto riguarda l’inserimento di nuovi ordini, sia per quanto riguarda le informazioni ed i file dei clienti; - Assicurarsi che tutti i prezzi siano aggiornati di volta in volta; - Gestione e utilizzo del CRM - Gestione di file sia elettronici che cartacei per i vari ordini; - Stilare dei report di aggiornamento - Monitoraggio degli stock - Figura di collegamento tra i clienti, il responsabile delle vendite e altri reparti all'interno dell'organizzazione coinvolti nella vendita, per garantire la soddisfazione del cliente; - Instaurare rapporti di lavoro efficaci con i vari dipartimenti dell’organizzazione: Reparto vendite, Product Management, Marketing, Engineering, Accounting, HR. Requisiti - Diploma e/o Laurea - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - Ottime capacità organizzative - Ottime capacità di relazionarsi positivamente con il cliente Si offre: contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza. Sede di lavoro: Como Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: Fino a €32.000,00 all'anno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima Sede di lavoro: Di persona