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ADDETTO/A ASSISTENTE POST-VENDITA DA REMOTO
per azienda operante nel settore installazione, manutenzione e riparazione.
Mansioni
1. Gestire richieste di assistenza tecnica da remoto, analizzando le problematiche segnalate dai clienti.
2. Fornire istruzioni operative e soluzioni tecniche per la risoluzione di guasti o malfunzionamenti.
3. Supportare i tecnici sul campo nella diagnosi e risoluzione dei problemi, aggiornando documentazione e procedure.
4. Utilizzare software di ticketing e CRM per tracciare le richieste e aggiornare lo stato degli interventi.
5. Segnalare problematiche ricorrenti al reparto ricerca e sviluppo o qualità.
6. Contribuire alla creazione di FAQ e contenuti di supporto per i clienti.
Requisiti
* Diploma tecnico o laurea in ambito elettrotecnico, meccanico o frigorista.
* Esperienza pregressa nell'assistenza tecnica, preferibilmente su gruppi frigo o elettrodomestici industriali.
* Ottima capacità di diagnosi tecnica e problem solving da remoto.
* Buone doti comunicative e orientamento al cliente.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: da definire in fase di colloquio.
* Luogo di lavoro: San Bonifacio.
* Disponibilità oraria: full-time.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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