La tua ricerca per un nuovo lavoro si è fermata qui.
Ottime capacità comunicative e relazionali
Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di lavorare in un contesto stimolante e in crescita, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te. Svilupperai le tue abilità comunicative e relazionali lavorando come Operatore/trice Call Center Inbound per privati e aziende.
La tua esperienza pregressa in customer service ti sarà molto utile, soprattutto se hai già lavorato in ambito bancario o finanziario. Potrai continuare a sviluppare la tua carriera nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.
Requisiti:
* Diploma di scuola media superiore.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).
* Esperienza pregressa in customer service, preferibilmente in ambito bancario o finanziario.
* Ottimi requisiti fisici e mentali.
* Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente.
* Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
I candidati ideali devono avere: diploma di scuola media superiore, ottima dialettica, predisposizione al contatto telefonico, forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Completano il profilo conoscenza forte empatia, dinamismo e pro attività.