ADHR GROUP SPA Filiale di Schio
Ricerchiamo per azienda cliente del settore chimico, Un/a
HELP DESK IT
La figura ricercata sarà responsabile di:
•Fornire supporto agli utenti durante l’operatività quotidiana.
•Gestire le problematiche relative alle attrezzature di rete, ai sistemi di fabbrica, ai malfunzionamenti dei programmi e agli interventi hardware/software sui computer aziendali.
•Seguire e implementare nuovi progetti in ambito ICT, collaborando con colleghi e fornitori.
Requisiti:
* Esperienza anche minima come helpdesk in ambito ICT.
* Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows 10/11 e Microsoft Windows Server, di Active Directory e della suite Microsoft 365.
* Capacità di relazionarsi con gli utenti, diagnosticare i problemi, analizzarli in modo autonomo e approfondito, e procedere alla risoluzione.
* Capacità di lavorare sia in autonomia che in gruppo.
* Proattività e attitudine al problem solving.
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows Server e Windows Client.
* Conoscenza dell’ambiente MAC OS.
* Gestione dei domini Windows Active Directory e delle relative Group Policy.
* Gestione della suite di collaborazione Microsoft 365.
* Conoscenza di networking (protocolli TCP/UDP, VLAN, ecc.).
Luogo di lavoro: Valdagno (VI)
Orario di lavoro full time
Si offre inserimento diretto in azienda, RAL indicativa: 30.000 €
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.