Overview
Humangest Spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.
Responsabilità
La persona si occuperà di:
* Gestione e coordinamento dell'ufficio acquisti;
* Analisi del fabbisogno aziendale e pianificazione degli acquisti;
* Negoziazione con fornitori;
* Controllo e ottimizzazione dei costi;
* Coordinamento con produzione, logistica e amministrazione.
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in contesti strutturati);
* Conoscenza dei principali strumenti informatici;
* Leadership e capacità di gestione di un team.
Orario e luogo di lavoro
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali da rendesi da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00;
Luogo di lavoro: Moimacco (UD)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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