Funzione: Help Desk 2nd line specialist
Categoria: Help Desk / Assistenza Informatica
Luogo di lavoro: Zola Predosa, Bologna
Adecco Italia Spa ricerca per rilevante e solida azienda Metalmeccanica della zona di Zola Predosa (BO): TECNICO IT JUNIOR - ADDETTO HELP DESK
Il profilo ricercato ha maturato una formazione ad indirizzo Informatico ed ha una esperienza anche solo di 1 anno in Ufficio IT come Help Desk.
Si occuperà di attività da Help Desk sulle problematiche quotidiane che emergono dall'uso di personal computer e principali periferiche / Software / gestione delle apparecchiature informatiche.
Si richiede la conoscenza di:
Sistemi operativi Windows (client/server) - conoscenza base
Gestione utenti in Active Directory
Networking base (IP, DHCP, DNS, VPN)
Conoscenze di Hardware/software
Microsoft 365 (Outlook, Teams, OneDrive, SharePoint)
Gestione ticket e documentare le attività svolte
Gradite doti di team work e motivazione all'apprendimento.
Contratto a scopo assunzione con RAL compresa fra i 30 ed i 40 K.
Disponibilità oraria: Tempo completo
J-18808-Ljbffr