Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a per un'azienda operante nel settore metalmeccanico, con specifico focus sui servizi legati allo smaltimento dei rifiuti. La sede di lavoro è situata nei pressi di Pontedera.
La persona si occuper della fatturazione passiva dell'azienda, contabilizzazione e gestione degli acquisti, dei fornitori, e dei relativi documenti come listini, offerte, compilazione formulari, ecc.. supporto alla fatturazione attiva dei servizi.
E' preferibile esperienza in settori che prevedono la gestione e lo smaltimento di rifiuti, quindi conoscenza di codici dei rifiuti, nomi prodotti, ecc..
In alternativa è fondamentale esperienza in amministrazione/contabilit in aziende di servizi.
L'azienda offre contratto a tempo determinato 3 mesi circa con finalit di proroga fino alla stabilizzazione con contratto indeterminato, full time, ccnl industria metalmeccanica.
Oltre alla retribuzione sono previsti premi produzione e buoni pasto da 8 € al giorno.
Inserimento preferibile nel mese di Agosto, massimo Settembre 2025.
Data inizio prevista: 18/08/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilit
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Citt : Pontedera (Pisa)
Esperienza lavorativa: Impiegato contabilit fornitori - 12 mesi
Competenze richieste: Altro - Fatturazione ElettronicaContabilit - Contabilit Fornitori/Ciclo PassivoAmbiente e Territorio - Gestione Registro rifiuti
Disponibilit oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici industria
Livello: D2 Ruolo Operativo D2
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca