HR Specialist amministrazione del personale, Montebelluna Adecco Italia Montebelluna, Italy Adecco Italia spa, filiale di Treviso Office, è alla ricerca di un/a: HR Specialist amministrazione del personale La risorsa, inserita nel team, si occuperà di: Pyaroll: gestione presenze dipendenti, controllo giustificativi (malattia, permessi, ROL), note spese, sorveglianza sanitaria, monitoraggio visite mediche, supporto ai dipendenti, lettura busta paga, utilizzo gestionale Zucchetti. Contrattualistica: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni orarie, contestazioni disciplinari, comunicazioni CoVeneto, INPS, INAIL. Redazione job description e pubblicazione annunci: raccolta candidature, smistamento ai responsabili, attivazione di CPI o APL e gestione delle relazioni. Con il tempo, la risorsa diventerà un punto di riferimento e coordinatore per l'ufficio. Offriamo contratto a tempo pieno con finalità di assunzione a lungo termine. Data di inizio prevista: 27/05/2025 Categoria professionale: Risorse Umane / Recruitment Settore: Servizi / Terziario Città: Montebelluna (Treviso) Patente: B Disponibilità oraria: Full Time Si invitano i candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura. ATTENZIONE: si segnala la presenza di annunci falsi in rete; consultare i nostri consigli sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr