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Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire nel nostro team come addetto/a inbound per attivit di assistenza e vendita al cliente. 
La figura si occuper di gestire chiamate in entrata, fornendo supporto, informazioni sui servizi e promuovendo soluzioni personalizzate per ogni cliente. 
 
Turni di lavoro disponibili: PART TIME. 
 
Mattina: 5 ore oppure 
Pomeriggio: 4 ore e mezza 
Dal lunedì al Venerdì 
Retribuzione: 
 
Da €700 a €1.200 al mese 
Da concordare durante colloquio conoscitivo 
 
Sede di lavoro: 
 
Solo in sede – Quarto (NA) 
(Non è previsto lavoro da remoto / smart working) 
 
Requisiti: 
 
Buone capacit comunicative e relazionali 
Orientamento al cliente e attitudine alla vendita 
Dimestichezza con il PC e i principali strumenti informatici 
Seriet, puntualit e voglia di crescere professionalmente 
Contratto di lavoro: Part-time