Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e call center inbound (montà)

Montà
Gi Group
Operatore telefonico
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Overview
ADDETTO/E CUSTOMER SERVICE SETTORE LOGISTICO – Gi Group, per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing, sede di Torino.
Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza?
Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita competente e formativo?
Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per TE!
Responsibilities
Customer service inbound con proposizione commerciale e attività di upselling.
Gestione telefonica, con attività via chat ed email.
Attività molto tecnica sia su Tracking Internazionali, sia su temi amministrativi e fatturazione.
Qualifications
Diploma di scuola superiore;
Problemsolving e team work;
Abilità nell utilizzo degli strumenti informatici;
Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;
Buone capacità relazionali e comunicative;
Buona capacità di gestione dello stress/tempo;
Forte orientamento al cliente.
Orario di lavoro
Orario: dal lunedì al venerdì con part-time 20 ore settimanali; 4 ore/giorno per 5 giorni su 7, a rotazione, su fascia oraria ***********; possibilità di svolgere lavoro in full time in un periodo di tempo.
Luogo di lavoro
TORINO NORD
Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi HR a livello globale.
Il nostro gruppo è attivo in Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Presenza in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America, con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo: privacy-candidati su
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a al call center - servizi e consulenze energetiche
Bra
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center
Alba
Mollo Noleggio
Operatore telefonico
Offerta simile
Coordinatore call center montà
Montà
360 PAY
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Montà
Lavoro Servizio clientela a Montà
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Montà > Addetti/E Call Center Inbound (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva