In qualità di Customer service specialist ti occuperai di fornire supporto ai clienti,:
- Assistenza clienti post-acquisto
- Gestione reclami e segnalazioni tecniche
- Organizzazione interventi di assistenza o sostituzione
- Aggiornamento dati su CRM o gestionale
- Supporto al team commerciale e tecnico nella gestione operativa delle pratiche, degli ordini e delle attività connesse alle vendite
Titolo di studio, esperienza pregressa, competenze/conoscenze
- Diploma/Laurea
- Tecnico, preferibile un’esperienza pregressa n ruolo analogo.
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- Completano il profilo buona volontà, orientamento al cliente,
- Buone competenze organizzative e dimestichezza con gli strumenti informatici
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Apprendistato
Agevolazioni:
- Corsi di lingua offerti
- Mensa aziendale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Assistenza post-vendita: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Preferenziale)