**Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella,** ricerca per prestigiosa Azienda Cliente, operante nel settore Metalmeccanico Industria, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come
**IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI**
La risorsa professionale, inserita all'interno di un team di lavoro, in qualità di Impiegato/a Ufficio Acquisti, dovrà occuparsi dell'approvvigionamento delle materie prime nel rispetto delle tempistiche previste.
Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività:
- contatto con i fornitori e cura dei rapporti con gli stessi;
- pianificazione degli acquisti;
- inserimento degli ordini a Gestionale;
- verifica del rispetto delle tempistiche previste;
- attività di back office e monitoraggio delle giacenze.
**Requisiti**
- Esperienza pregressa, anche breve, in analoga mansione;
- Conoscenza del disegno meccanico;
- Buon utilizzo del Pacchetto Office ed in particolare Excel.
**Completano il profilo**: buone doti organizzative; attitudine al problem solving; capacità di trattativa; proattività e precisione.
**Sedi di lavoro**:Pianezze (VI).
**Tipo di contratto**:Scopo Assunzione.
**Orario di lavoro**:Full Time (8.00-12.00/14.00-18.00).
**Benefit**:Stanza Attrezzata/Mensa, Palestra e Sauna Aziendale.