Overview
Stiamo cercando un / una addetto / a al Customer Service e receptionist. Il suo ruolo sarà di fungere da collegamento, fornire informazioni su prodotti / servizi, rispondere a domande e risolvere eventuali problemi emergenti con il cliente con accuratezza ed efficienza.
Responsabilità
* Gestire le telefonate in entrata
* Generare contatti di vendita
* Identificare e valutare le esigenze dei clienti per raggiungere la soddisfazione della richiesta
* Costruire relazioni sostenibili e fiducia con i clienti attraverso una comunicazione aperta e interattiva
* Fornire informazioni accurate, valide e complete utilizzando i metodi / strumenti giusti
* Raggiungere gli obiettivi di vendita del team di assistenza personale / clienti e le quote di gestione delle chiamate
* Gestire i reclami dei clienti, fornire soluzioni e alternative adeguate entro i limiti di tempo; follow-up per garantire la risoluzione della richiesta
* Conservare le informazioni delle interazioni con i clienti, elaborare i conti dei clienti e archiviare i documenti
* Seguire le procedure, le linee guida e le politiche di comunicazione aziendale
Requisiti
* Comprovata esperienza nell'assistenza clienti o esperienza come rappresentante del servizio clienti
* Forti capacità di gestione dei contatti telefonici e di ascolto attivo
* Familiarità con i sistemi e le pratiche CRM
* Orientamento al cliente e capacità di adattarsi / rispondere a diversi tipi di personaggi
* Eccellenti capacità di comunicazione e presentazione
* Capacità di svolgere più attività contemporaneamente, stabilire le priorità e gestire il tempo in modo efficace
* Ottima capacità di scrivere e colloquiare in Lingua inglese
* Conoscenza della lingua francese
* Diploma di scuola superiore
Contratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr