 
        
        Descrizione azienda 
Synergie Italia spa, Filiale di Rome Direzionale, cerca per azienda cliente di Roma e specializzata nei servizi di telecomunicazione: 
OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND 
Posizione 
La posizione prevede il compito di gestire il contatto telefonico, comprendere le ragioni del mancato pagamento, proporre soluzioni di rientro transattive o dilazionate, monitorando la gestione fino all’effettivo perfezionamento dell'accordo di pagamento. 
Aggiornare costantemente le posizioni all’interno del sistema gestionale. 
Requisiti 
Diploma di maturità superiore; 
Buona conoscenza dei sistemi informatici; 
Ottime capacità negoziali; 
Buone capacità relazionali e di teamwork; 
Ottima dialettica; 
Pregressa esperienza nella mansione. 
Altre informazioni 
Offriamo contratto iniziale contratto di collaborazione con possibilità di proroghe. 
L’orario di lavoro sarà tempo pieno dal lunedì al venerdì nella fascia oraria. 
Si prevede un’iniziale formazione di 2 giorni in presenza prima dell'inserimento 
Sede di lavoro: ROMA -cap 00144 
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 
by helplavoro.it