Fenix Srls azienda operante nell'ambito del commercio online e tra le principali aziende italiane operanti su Amazon ricerca una figura come customer care, in vista del lancio del suo sito e-commerce per un periodo di 3 mesi ( novembre-dicembre gennaio) Ricerchiamo una persona spigliata e persuasiva principale obiettivo sarà supportare i clienti in merito alla gestione delle richieste di supporto e ti occuperai di relazionarti con loro attraverso tutti i canali (telefono, mail, chat) come supporto alla vendita telefonica. La figura che ricerchiamo svolgerà le seguenti mansioni : Fornire il primo contatto e comunicare le soluzioni alle problematiche dei clienti Fornire informazioni concernenti le spedizioni e il loro stato di avanzamento Confrontarti con il magazzino centrale e le filiali distribuite sul territorio Pianificare gli appuntamenti per le consegne Trovare soluzioni a problematiche operative Gestire resi e reclami Diploma di scuola superiore o Laurea Pregressa esperienza maturata nel customer care di almeno 3 anni, preferibilmente nel settore dell e-Commerce Discreta conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel Comprovata esperienza nel fornire supporto help desk Dialettica e spiccate doti di comunicazione orali e scritte Contratto CCNL terziario a Tempo Determinato full time ( per Novembre Dicembre-Gennaio). Stiamo cercando un Customer Care Specialist orientato al servizio clienti per fornire supporto tecnico agli utenti in modo efficiente e accurato. Utilizzare eccellenti competenze nel servizio clienti per superare le aspettative dei clienti Garantire la registrazione, la documentazione e la chiusura corrette delle problematiche Mantenere e sviluppare le tue conoscenze dei sistemi, dei prodotti e dei servizi dell'help desk Contratto di lavoro : Tempo pieno e determinato Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato Cellulare aziendale Computer aziendale Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare : Tredicesima Contratto di lavoro : Tempo determinato Durata contratto : 3 mesi Dal lunedì al venerdì Turno notturno Tipi di retribuzione supplementare : Quattordicesima Tredicesima Esperienza : addetto / a assistenza clienti : 3 anni (Obbligatorio) inglese (Obbligatorio) Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr