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Office assistant (siracusa)

Siracusa
WHATJOBS
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

Stiamo cercando una figura di Office Assistant che ci aiuti nell’organizzazione e nello svolgimento delle operazioni di supporto al team commerciale del nostro ufficio di Noto.
Il/la candidato/a ideale è una persona con spiccate qualità professionali in grado di svolgere molteplici compiti a supporto dell'ufficio, capace di lavorare anche sotto pressione. Questa persona è a proprio agio nel lavorare sempre ponendo alti livelli di attenzione ai dettagli, incorporando nuovi ed efficaci modi per ottenere risultati migliori.

Presentazione della società:
26,500 Broker $ 157 Miliardi di volume di vendite globali nel Uffici in 84 Paesi

Sotheby’s International Realty, fondata nel 1976, ha consolidato la sua reputazione in tutto il mondo grazie alle proprietà esclusive e alla sinergia con Sotheby’s Casa d'Aste. La collaborazione con Sotheby’s è ciò che davvero ci rende unici. Le proprietà del nostro portfolio sono inserite in esclusiva nel programma di marketing della Casa d’Aste, che comprende eventi, pubblicazioni del brand e newsletter.
Oggi, Sotheby’s International Realty è una presenza importante nel mondo immobiliare e rappresenta proprietà eccezionali in tutto il mondo. Italy Sotheby’s International Realty è presente in Italia dal 2012, anno in cui ha inaugurato il suo primo ufficio a Milano. Oggi vanta una presenza consolidata, con dodici uffici in città strategiche come Roma, Napoli e Firenze, oltre a due showroom a Roma e Milano. L'esperienza pluriennale e un'approfondita conoscenza del mercato, consentono di operare in diversi ambiti:
Residenziale, Nuovi Sviluppi, Retreats, High Street Retail e Investments & Advisory Services.

Responsabilità:
il/la candidato/a sarà responsabile delle seguenti attività:
della Pianificazione di riunioni e appuntamenti con clienti
dell’organizzazione dell’ufficio e dell’assistenza ai collaboratori, attraverso metodologie che ottimizzino le procedure
dell’inserimento degli immobili nei canali gestionali e della gestione delle richieste ad essi collegati, via web/telefono
della gestione e della divulgazione delle comunicazioni dell’ufficio in modo tempestivo ed efficace
del mantenimento rapporti di fiducia con fornitori, clienti e colleghi
dell'amministrazione dell'ufficio di Noto - compresi l'ordinazione di materiale per ufficio, la supervisione della reception, mansioni di segreteria e gestione delle richieste via e-mail
del Coordinamento con altri dipartimenti / uffici in modo da garantire la conformità con le politiche aziendali

Esperienze e conoscenze richieste:
Inglese fluente
Capacità di Problem Solving e di lavorare in team
Conoscenza del pacchetto di Microsoft Office, in particolare di Excel
Competenze IT/gestionale
Disponibilità Tempo pieno
Eventuale conoscenza di una terza lingua sarà considerata requisito preferenziale

Sede di lavoro :
NOTO

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