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Office assistant (siracusa)

Siracusa
WHATJOBS
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Stiamo cercando una figura di Office Assistant che ci aiuti nell'organizzazione e nello svolgimento delle operazioni di supporto al team commerciale del nostro ufficio di Noto.
Il/la candidato/a ideale è una persona con spiccate qualità professionali in grado di svolgere molteplici compiti a supporto dell'ufficio, capace di lavorare anche sotto pressione.
Questa persona è a proprio agio nel lavorare sempre ponendo alti livelli di attenzione ai dettagli, incorporando nuovi ed efficaci modi per ottenere risultati migliori.
Presentazione della società:
26,500 Broker $ 157 Miliardi di volume di vendite globali nel Uffici in 84 Paesi
Sotheby's International Realty, fondata nel ****, ha consolidato la sua reputazione in tutto il mondo grazie alle proprietà esclusive e alla sinergia con Sotheby's Casa d'Aste.
La collaborazione con Sotheby's è ciò che davvero ci rende unici.
Le proprietà del nostro portfolio sono inserite in esclusiva nel programma di marketing della Casa d'Aste, che comprende eventi, pubblicazioni del brand e newsletter.
Oggi, Sotheby's International Realty è una presenza notevole nel mondo immobiliare e rappresenta proprietà eccezionali in tutto il mondo.
Italy Sotheby's International Realty è presente in Italia dal ****, anno in cui ha inaugurato il suo primo ufficio a Milano.
Oggi vanta una presenza consolidata, con dodici uffici in città strategiche come Roma, Napoli e Firenze, oltre a due showroom a Roma e Milano.
L'esperienza pluriennale e un'approfondita conoscenza del mercato, consentono di operare in diversi ambiti:
Residenziale, Nuovi Sviluppi, Retreats, High Street Retail e Investments & Advisory Services.
Responsabilità:
il/la candidato/a sarà responsabile delle seguenti attività:
della Pianificazione di riunioni e appuntamenti con clienti
dell'organizzazione dell'ufficio e dell'assistenza ai collaboratori, attraverso metodologie che ottimizzino le procedure
dell'inserimento degli immobili nei canali gestionali e della gestione delle richieste ad essi collegati, via web/telefono
della gestione e della divulgazione delle comunicazioni dell'ufficio in modo tempestivo ed efficace
del mantenimento rapporti di fiducia con fornitori, clienti e colleghi
dell'amministrazione dell'ufficio di Noto - compresi l'ordinazione di materiale per ufficio, la supervisione della reception, mansioni di segreteria e gestione delle richieste via e-mail
del Coordinamento con altri dipartimenti / uffici in modo da garantire la conformità con le politiche aziendali
Esperienze e conoscenze richieste:
Inglese fluente
Capacità di Problem Solving e di lavorare in team
Conoscenza del pacchetto di Microsoft Office, in particolare di Excel
Competenze IT/gestionale
Disponibilità Full time
Eventuale conoscenza di una terza lingua sarà considerata requisito preferenziale
Sede di lavoro :
NOTO

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