Per importante azienda cliente nella zona di Lomazzo (CO), ricerchiamo n.1 **ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DI PERSONALE**.
Si occuperà prevalentemente di:
- Verifica dei fogli presenza dei dipendenti;
- Verificare e provvedere alla quadratura delle giornate lavorative, sulla base delle effettive timbrature caricate sul gestionale;
- Provvedere a coprire con apposti giustificativi le giornate di assenza verificando la presenza delle autorizzazioni e/o dei certificati medici;
- Verifica i cedolini di prova inviati, assicurandosi che tutte le voci paga siano correttamente imputate e i dati anagrafici corretti;
- In sinergia con lo studio paghe, gestisce le pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione e proroghe del personale, tenendo monitorate scadenze e passaggi (livello, scatti, ecc...);
- Si confronta con le diverse agenzia per il lavoro per l'invio delle ore mensile e la gestione del personale somministrato;
- È riferimento per tutta la gestione documentale relativa al personale diretto e somministrato;
- Mantiene aggiornato l'archivio sia elettronico che cartaceo;
**Requisiti**:
- Diploma;
- Esperienza preferibilmente di 1-2 anni maturata presso studi di consulenza del lavoro o presso aziende in analoga mansione;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)
Completano il profilo: organizzazione; precisione e resilienza
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì con orario a giornata.
Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva a tempo indeterminato.