Selezione e Formazione presso Fondazione Telethon Siamo alla ricerca di un profilo Junior per il nostro team di Business Intelligence. Il candidato ideale è un giovane motivato e appassionato di analisi dei dati, con una forte attenzione ai dettagli, una buona capacità di problem solving e motivato ad acquisire esperienza nell’analisi dati relativi al Fundraising in un ambiente motivante, dinamico e innovativo. Responsabilità principali: Gestione dei flussi delle transazioni finanziarie: Raccolta e aggiornamento in DB delle informazioni relative alle varie modalità di donazione (es. Bollettini e Bonifici Postali, Conti Correnti Bancari, Anagrafiche donatori). Supporto alle attività di marketing e vendita: Strutturazione e creazione campagne, raccolta lead, check piattaforma email marketing e shop aziendale. Gestione e supporto ai processi interni: Gestione CRM: gestione e aggiornamento del sistema di CRM, gestione delle richieste di acquisto e degli ordini interni, aggiornamento degli indirizzari per le campagne di mailing. Requisiti: Laurea in Economia, Statistica, Informatica, Marketing o discipline affini. Un anno di lavoro/stage in reparti di CRM e/o analisi dati. Interesse per il mondo del fundraising. Capacità e competenze: Conoscenza di base di strumenti di BI (Business Intelligence) e CRM. Capacità analitiche e di problem solving. Buone competenze informatiche, in particolare Excel e altri strumenti di analisi dei dati. Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente. Altre informazioni: Modalità: Ibrida Tipologia contrattuale: Stage extracurriculare di 6 mesi con rimborso spese di 800 euro e possibilità di inserimento a tempo determinato. Ringraziamo per l’interesse verso l’organizzazione. Si informa che verranno contattati solo i candidati selezionati e che allegheranno il CV alla candidatura. Purtroppo, a causa del grande numero di candidature, non possiamo rispondere a tutti. J-18808-Ljbffr