Il ruolo del Rispettoso Cliente è fondamentale per la nostra azienda.
Potrai lavorare in un ambiente dinamico e solare, assistendo i clienti con il tuo sorriso e la tua passione. Sarai l'ambasciatore della nostra azienda!
Mansioni principali:
* Fornire assistenza ai clienti durante l'acquisto, fornendo informazioni e consulenza;
* Gestire la cassa: apertura, emissione degli scontrini fiscali, chiusura, controllo dei corrispettivi e invio rapporto fiscale allo SDI;
* Trasmettere gli incassi giornalieri all'Ufficio Amministrazione;
* Emittere gift cards, carte fedeltà e altri strumenti di fidelizzazione della clientela;
* Riassestare i prodotti esposti;
* Gestire il magazzino del negozio mediante l'effettuazione di inventari periodici, garantendo la corretta rotazione delle merci e il monitoraggio delle scadenze;
* Esponere i prodotti a scaffale e allestire vetrine;
* Organizzare, in collaborazione con la funzione Marketing, eventi stagionali per la promozione dei prodotti;
Riporto: rispondi al Responsabile Negozi e Caffetterie.
Relazioni interne: Reparto Logistica, Commerciale, Marketing, Amministrazione.
Requisiti richiesti:
* Diploma settore enogastronomico o alberghiero, ragioneria, hospitality;
* Buone conoscenze informatiche: Pacchetto Office, ERP Dynamics 365, Registratore di cassa;
* Specializzazioni professionali: Sommelier o analogo;
* Lingue straniere: Inglese buono;
* Personalità dinamica e solare;
* Empatia, buona capacità di ascolto;
* Comunicazione efficace, gentilezza;
* Disponibilità a piccole trasferte in zona per sostituzione ferie colleghi;
Sarai coinvolto/a in tutte le fasi del processo di vendita e assistenza al cliente, con obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Si desiderano candidature anche da persone LGBTQ+ (D.lgs n. 198/2006).