Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Infermiere | infermiera

Priocca
Orienta Filiale di Mestre
Infermiere
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Orienta HealthCare,divisione specializzata nellaricerca e selezione, somministrazione e gestionedi personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, per inserimento presso società cooperativa operante nell'assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, ricerca


INFERMIERE | INFERMIERA


AZIENDA

Il nostro cliente è una Cooperativa Sociale nata a Udine negli anni '90 che nel corso del tempo si è sviluppata in tre aree: Anziani, Minori e Disabilità. E' attiva in 8 Regioni italiane, offrendo servizi mirati a definire modalità di intervento sociale che corrispondano in modo concreto alle esigenze della comunità.


PROFILO

L'infermiere in una casa di riposo svolge un ruolo chiave nel garantire che gli anziani ricevano l'assistenza sanitaria di cui hanno bisogno. Fornisce assistenza sanitaria, valuta le condizioni fisiche dei residenti, somministra farmaci e gestisce trattamenti medici, assiste nelle emergenze mediche, comunica con i residenti e le loro famiglie, aiuta nella mobilità e nei trasferimenti, previene le infezioni, collabora con altri professionisti sanitari, tiene registri dettagliati e fornisce educazione ai residenti e alle loro famiglie.


REQUISITI

* Laurea in Scienze Infermieristiche o Diploma di Infermiere
* Iscrizione all'albo professionale OPI


CONTRATTO

* Contratto a tempo determinato di 6 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato
* Si valutano figure in libera professione con P. IVA
* Orario su TURNI SOLO DIURNI h 7.00-13.00 oppure h 14.00-20.00 - SI VALUTANO ANCHE DISPONIBILITA' PART-TIME
* CCNL AIOP RSA LIV.E2


SEDE

Priocca (Cuneo)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Infermiere | infermiera
Priocca
Orienta Filiale di Mestre
Infermiere
32.000 € all'anno
Offerta simile
Infermiere rsa – turni diurni o part-time, 6 mesi
Priocca
Orienta Filiale di Mestre
Infermiere
32.000 € all'anno
Offerta simile
Infermiere libero professionista in rsa
Alba
Libero professionista
Openjobmetis
Infermiere libero professionista
Offerte simili
Lavoro Salute a Priocca
Lavoro Priocca
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Infermiere > Lavoro Infermiere a Priocca > Infermiere | Infermiera

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva