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Impiegato / a amministrativo / a contabile

Genova
Azienda settore elettromeccanico e SW con sede a Genova
Assistente amministrativo
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

* Annuncio di Ricerca Personale - Impiegato / a Amministrativo / a Contabile

La Filiale Italiana di un prestigioso gruppo svizzero è alla ricerca di un / a

* Impiegato / a Amministrativo / a Contabile
* per la sede di
* Descrizione del Ruolo
* Mansioni principali
* Gestione Amministrativa e Contabile
* Preparare la documentazione per report contabili mensili, trimestrali e annuali in collaborazione con il Responsabile della Filiale.
* Gestire il ciclo di
* fatturazione attiva e passiva
* assicurando il corretto flusso delle operazioni e il monitoraggio delle scadenze amministrative.
* Controllare e gestire l’inventario di magazzino.
* Gestione dei Pagamenti, Tributi e Cassa
* Coordinare la gestione dei pagamenti e delle scadenze verso fornitori e clienti, supportando la pianificazione del cash flow aziendale.
* Gestire i pagamenti relativi ai tributi e assicurare il rispetto delle scadenze fiscali.
* Gestire la cassa aziendale, monitorando le entrate e le uscite giornaliere.
* Supporto alla Contabilità Generale
* Organizzare la documentazione per il commercialista, garantendo la correttezza e completezza dei dati.
* Gestire la rendicontazione e la fatturazione dei servizi post-vendita.
* Supportare il Manager della Filiale e il commercialista nella predisposizione del bilancio d’esercizio e nella supervisione della contabilità generale.
* Logistica e Import / Export
* Organizzare e monitorare le spedizioni, curando i rapporti con trasportatori e gestendo le operazioni doganali di import / export.
* Utilizzo del Gestionale ERP
* Gestire ordini, bolle di ingresso / uscita e altre attività operative tramite il gestionale ERP.
* Sistemi di Pagamento con Carta di Credito
* Gestire l’intero processo relativo all’attivazione dei sistemi di pagamento sui dispositivi prodotti dall'Azienda, fungendo da tramite tra clienti e le società di acquiring e processing, per garantire un’efficace attivazione e gestione delle soluzioni.
* Collaborazioni
* Responsabile della Filiale / Managing Director
* Responsabile HR e back-office commerciale
* Consulenti esterni per contabilità, sicurezza, GDPR e gestione del personale
* Mansioni aggiuntive (titolo preferenziale)
* Gestione della prima nota contabile, con monitoraggio e riconciliazione delle scritture contabili.
* Partecipazione attiva all’ottimizzazione dei processi amministrativi e contabili interni.
* Pregressa esperienza in ruoli analoghi.
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei software gestionali ERP.
* Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali.
* Precisione, affidabilità e proattività.
* Conoscenza lingua inglese e / o francese
* Tipo di Assunzione e Contratto
* Contratto Commercio.
* Possibili Bonus produzione legati ai risultati aziendali.
* Benefit : buoni pasto, cellulare aziendale, computer aziendale, posto auto.
* Luogo di lavoro

Unisciti a noi e contribuisci al successo della nostra azienda!

Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato

Benefit :
* Buoni pasto
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale

Disponibilità :

* Dal lunedì al venerdì

Retribuzione supplementare :

* Piano incentivi
* Quattordicesima
* Tredicesima

Domande di preselezione :

* Conosce Codice Contratti Pubblici e legge appalti Italiana?

Istruzione :

* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

Esperienza :

* contabile : 3 anni (Obbligatorio)
* Inglese (Obbligatorio)

Data di inizio prevista : 03 / 03 / 2025


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