Synergie spa, agenzia per il lavoro, divisione Permanent Retail, ricerca per Azienda Leader, specializzata in produzione di bevande solubili:
Impiegato/a Ufficio Acquisti
Il nostro cliente fa parte di un Gruppo Leader nella produzione di preparati solubili per bevande istantanee che detiene marchi storici.
Per la propria sede di Pontedera è alla ricerca di una risorsa che si occupi di:
- Inserimento ordine di acquisto nel gestionale con relativo controllo e conferma del fornitore
- Inserimento anagrafiche/stock di sicurezza e lotti nel gestionale
- Inserimento listini fornitori
- Controllo giacenze materiali in magazzino per evasione ordini di produzione
- Invio campionature Fornitori/Clienti
- Richieste autorizzazione ristampa imballi a clienti
- Monitoraggio consegne fornitori
- Controllo Entrate Merci registrate dai magazzinieri (doppio check)
- Gestione documentazione dei container in import extra Cee compreso noli Fo
Quali sono le competenze chiave per ricoprire ruolo?
- Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo in uffici commerciali Italia/estero
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- Buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel)
- Ottime capacità relazionali ed organizzative
Requisiti preferenziali
- Conoscenza del programma gestionale Sap
- Diploma di ragioneria/laura triennale in economia e commercio
L'azienda offre iniziale contratto diretto, di durata di un anno a scopo inserimento stabile, RAL proposta 25-30K .
Possibilità di entrare a far parte di un gruppo punto di riferimento nei diversi canali in cui opera: Retail, Ho.Re.Ca. e Vending, nel mercato Italiano e Internazionale.
Luogo di lavoro : Pontedera
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004