Trieste, Italy
ADHR GROUP – Divisione Permanent FVG – seleziona per azienda metalmeccanica, leader nel suo settore di riferimento e in forte crescita, un/a
A scopo di potenziamento organico e a diretto riporto della Responsabile Amministrativa, la risorsa inserita si occuperà di:
* Tenuta della contabilità generale (ciclo attivo e passivo)
* Gestione fornitori italiani ed esteri
* Emissione e registrazione fatture attive e passive (UE ed Extra UE)
* Comunicazioni IVA
* Verifica e controllo della correttezza della documentazione amministrativa, scadenze, rapporti con enti esterni
* Gestione incassi e pagamenti
* Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico
* Disponibilità ad orario full time
* Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office, ideale conoscenza di TeamSystem
Precisone, dinamismo, team working, goal orientation e proattività ne completano il profilo.
Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente
Packageretributivo commisurato all'esperienza
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). GRUPPO ADHR – Agenzia per il lavoro Spa, iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. minimo prot.n.13/I/0013269.
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