Vuoi mettere ordine, efficienza e sicurezza al centro del tuo lavoro?
In ACS Group siamo alla ricerca di un/una Facility Specialist, che garantisca il perfetto funzionamento degli spazi aziendali e supporti la crescita di un ambiente di lavoro moderno, affidabile e sostenibile.
Mansioni:
Gestione e monitoraggio delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria (impianti elettrici, idraulici, areazione, clima, antincendio, ecc.)
Coordinamento dei fornitori e appaltatori per servizi tecnici e di pulizia
Controllo dei contratti di manutenzione, scadenze e documentazione tecnica
Gestione delle segnalazioni interne e dei ticket di intervento
Gestione della domotica
Supporto nella gestione dei contratti di affitto delle nostre sedi
Supporto nella gestione dei budget e nel monitoraggio dei costi di struttura
Collaborazione alla pianificazione di progetti immobiliari (ristrutturazioni, spazi ufficio, layout, sostenibilità)
Predisposizione di report periodici sulle attività di facility management
Requisiti
Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi (facility, manutenzione, servizi generali)
Competenze organizzative e capacità di gestione di più fornitori contemporaneamente
Buona conoscenza dei principali impianti tecnologici
Conoscenza del pacchetto Office
Buone doti relazionali, problem solving e orientamento al risultato
Cosa offriamo:
Un lavoro vario con tanta autonomia
Un team che apprezza il tuo impegno
Veicolo aziendale per gli spostamenti di lavoro
Un impiego sicuro con prospettive a lungo termine
Attendiamo la sua candidatura!