Partecipa anche tu all'evento invernale dell'anno, l'evento che tutti aspettano a Milano During SpA – Agenzia per il Lavoro seleziona Help Desk per supportare le attività informatiche e operative del Villaggio Olimpico, cuore pulsante delle Olimpiadi.
Cosa farai La risorsa selezionata si occuperà di: Gestire in tempo reale le richieste dei clienti tramite e-mail, telefono e gestionale dedicato Monitorare i ticket in ogni fase del percorso di assistenza Smistare i ticket agli utenti di riferimento Risolvere eventuali problemi informatici, garantendo un servizio efficiente e puntuale
Sede di lavoro: Milano (MI) Orario: Full time, 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo a rotazione Turni: 06:00-14:00 / 14:00-22:00 / 22:00-06:00 (1 ora di pausa) Contratto: Iniziale contratto di 1 mese, con possibilità di proroga fino a marzo 2026
Requisiti: Laurea o formazione equipollente in informatica Esperienza nel ruolo di Help Desk Ottima conoscenza del pacchetto Office e degli applicativi informatici Buona gestione della posta elettronica Capacità organizzative e gestionali Disponibilità a lavorare su turni, inclusi festivi e notturni
Se ami gli sport invernali e vuoi essere parte di un'esperienza unica nel cuore del Villaggio Olimpico, candidati a questo annuncio e vivi da protagonista l'evento che tutti aspettano a Milano
#offertedelmese