Randstad Healthcare si pone l’obiettivo di fornire una risposta concreta alle molteplici richieste del comparto socio-sanitario tramite una divisione specializzata e focalizzata sul settore che consenta di servire al meglio clienti e lavoratori contando su una forte rete di relazioni a livello locale e nazionale con enti, associazioni di categoria e università.
Per la nostra filiale di Mestre (VE) stiamo cercando un* Recruiter appartenente alle categorie protette (L.68/99) art.1.
Cosa farai concretamente:
reclutamento & selezione: analisi del fabbisogno delle aziende clienti, pubblicazione annunci sui canali di reclutamento e ricerca attiva, screening CV, contatto telefonico con i candidati e gestione dei colloqui;
gestione amministrativa relativa ai lavoratori in somministrazione presso le aziende clienti (es. produzione contratti, gestione di proroghe / cessazioni / variazioni, inserimento presenze, produzione e compilazione di reportistica);
gestione del rapporto con le aziende clienti;
Quali caratteristiche cerchiamo?
appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1
titolo di studio: diploma superiore, gradita ma non indispensabile laurea triennale o magistrale;
esperienza maturata in attività a contatto con il pubblico, preferibile ma non indispensabile se maturata in Agenzie per il Lavoro / Società di Selezione o uffici HR;
predisposizione a costruire relazioni di fiducia con le aziende sul territorio, candidati e lavoratori;
interesse e curiosità per il mondo Risorse Umane;
dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici;
capacità di lavorare sia in gruppo che in autonomia;
Stiamo cercando professionisti orientati al risultato e dotati di un’innata predisposizione alla consulenza e alla relazione con il cliente. Persone flessibili, dinamiche, ambiziose e che sanno collaborare in team per raggiungere obiettivi sfidanti.
La ricerca è rivolta esclusivamente a candidature appartenenti alle Categorie Protette ai sensi dell’art 1 L. 68/99.
La sede di lavoro sarà la filiale Randstad di Mestre (VE).
Modalità di lavoro ibrida che alternerà presenza fisica in ufficio a lavoro da remoto (previo percorso di induction e formazione).
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time (potrà essere valutato anche un eventuale inserimento part time).
Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato iniziale con prospettiva di stabilizzazione
CCNL Terziario, 14 mensilità
Ticket restaurant, bonus, welfare aziendale
Percorso di crescita personalizzato con aggiornamento professionale costante
Iniziative dedicate al work-life balance e al benessere della persona
Perché scegliere Randstad
Entrerai a far parte di un ambiente stimolante ed in continua evoluzione, dove la tua crescita sarà supportata da un solido percorso di sviluppo. Avrai la possibilità di fare la differenza e di diventare un vero #HumanDiProfessione.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a consultare l'informativa sulla privacy su randstad.it/privacy, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.