Ruolo di Supporto Ufficio
La figura supporterà il management nelle attività organizzative, amministrative e di coordinamento interno, contribuendo all'efficienza dei processi aziendali e alla gestione quotidiana dell'ufficio.
* Coordinare le attività quotidiane dell'ufficio e ottimizzare i processi interni.
* Organizzare riunioni, eventi aziendali, onboarding e controllo delle presenze del personale.
* Conoscenza intermedia della lingua inglese, sufficiente per comunicare con i partner internazionali.
Ruolo di Addetto Vendita Store
Capacità di fornire un impeccabile servizio clienti ed abilità nelle conversazioni di vendita. Lavorare in modo indipendente all'interno del tuo team di vendita.
* Collaborare con lo store manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store.
* Attitudini fondamentali: capacità relazionale, spirito commerciale e dinamismo.
Modalità di assunzione
E' previsto contratto iniziale di somministrazione Ccnl Commercio, con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato.
Credenziali per Candidati
Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
Dettagli Azienda
Fondato nel 1946, Sebago è nato per soddisfare la domanda dei consumatori di calzature casual ma di qualità. Il fondatore del marchio possedeva cinque negozi di scarpe nel Maine (USA) ed era determinato…
#J-18808-Ljbffr