Tecnico di Supporto Back Office
Nell'ambito del nostro team di telecomunicazioni, stiamo cercando un/una professionista qualificata per occuparsi di attività di supporto tecnico e operativo.
Le mansioni principali includono:
* L'analisi delle banche dati dei clienti;
* La gestione operativa delle squadre di lavoro nelle aree geografiche di competenza;
* Il supporto tecnico alle squadre operative;
* Il monitoraggio quotidiano degli ordinativi;
* La programmazione del calendario dei lavori (assegnazione attività agli operatori, inserimento appuntamenti sul gestionale);
* La gestione dei reclami e dei solleciti dei clienti;
* La verifica della giacenza dei materiali ad uso delle squadre operative;
* La consuntivazione giornaliera dell'attività del centro di produzione.
Requisiti essenziali per questo ruolo sono:
* Una laurea o diploma in discipline tecniche;
* Buone capacità relazionali e di lavoro sia in team che autonomamente;
* Patente B e disponibilità di auto propria;
* L'esperienza maturata nel settore delle telecomunicazioni costituisce un plus;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.