 
        
        La divisione specializzata Permanent Consultant di Gi Group seleziona per azienda operante in ambito infrastrutturale-portuale e parte di un consorzio attivo in un progetto di rilievo nazionale:CAPO CANTIEREIl ContestoLa figura sarà inserita in un contesto strutturato, parte di un consorzio attualmente impegnato in un rilevante progetto infrastrutturale. 
L'ambiente è organizzato con processi consolidati e collaborazione tra più imprese partner. 
Principali Responsabilità:Coordinamento e supervisione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria e di nuova realizzazione; Monitoraggio dell'avanzamento lavori nel rispetto dei tempi, dei costi e degli standard di qualità e sicurezza; Gestione operativa del personale di cantiere e interfaccia con fornitori e subappaltatori; Collaborazione con ufficio tecnico e direzione lavori per la corretta esecuzione delle attività. 
Requisiti richiesti:Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Capo Cantiere, preferibilmente in ambito infrastrutturale o industriale; L'esperienza incantieri portuali sarà considerata un plus; Capacità di lettura del disegno tecnico e dei capitolati; Buone doti organizzative e relazionali; Conoscenza della normativa sulla sicurezza nei cantieri.Ottima conoscenza della lingua ingleseOfferta contrattuale:Inserimento diretto in aziendaCCNL Edilizia Industria - 14 mensilitàOrario di Lavoro:Lun-Ven ore *********Sede di lavoro:Interporto LivornoChi siamo:Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. 
Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. 
Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel ****, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. 
Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. 
Nel **** ha servito più di ****** aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. 
Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di **** dipendenti di struttura.Sito Web [)