Stiamo cercando una risorsa che coordini le attività di approvvigionamento relative alle esigenze produttive dell'azienda. Finalità: - Condurre personalmente le negoziazioni con i fornitori selezionando quelli che meglio soddisfano le esigenze di prezzo/qualità/tempo - Contribuire all'attribuzione dei costi alle singole commesse, in fase di preventivazione - Monitorare e mantenere la relazione con i fornitori attuali - Ricercare nuovi fornitori - Gestire gli aspetti logistici dell'attività di approvvigionamento e gli eventuali resi e reclami verso fornitori - Coordinare l'ufficio acquisti supervisionando i buyer direttamente coinvolti nel processo (Italia ed estero) Formazione: - Laurea in ingegneria o diploma tecnico Requisiti: - Buona capacità di lettura del disegno meccanico - Conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche - Ottima capacità di negoziazione - Esperienza di 3 anni in realtà industriali operanti nel settore meccanico/metalmeccanico - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale