Profilo
Per un contesto produttivo operante nel settore ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA e situato nell’area di CODEVIGO, si ricerca un/una Cablatore/trice da inserire in reparto. La risorsa svolger attivit di cablaggio su quadri, impianti e componenti elettrici, attenendosi alle indicazioni tecniche e alle procedure aziendali previste. Il lavoro richiede buona manualit, precisione e attenzione alla qualit del prodotto finito, oltre al rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro. La figura collaborer con i colleghi di produzione e con il personale tecnico per garantire il corretto montaggio e collegamento dei vari elementi elettrici ed elettronici previsti sugli impianti.
Responsabilit
Eseguire il cablaggio di quadri elettrici e componenti secondo schemi e indicazioni tecniche forniti dalla struttura di riferimento.
Effettuare il posizionamento, il taglio e la preparazione dei cavi elettrici garantendo ordine, pulizia e corretto instradamento all’interno dei quadri.
Verificare visivamente il corretto collegamento dei cavi e dei componenti installati, segnalando eventuali non conformit o anomalie riscontrate durante il cablaggio.
Applicare le procedure di sicurezza previste per le lavorazioni elettriche, utilizzando correttamente i dispositivi di protezione individuale e le attrezzature di reparto.
Skill e Professionalit
Buona manualit e dimestichezza nelle attivit pratiche di montaggio e cablaggio di componenti elettrici di base.
Capacit di leggere semplici schemi elettrici o layout di montaggio, seguendo con attenzione le istruzioni operative ricevute.
Utilizzo corretto di utensili manuali e piccoli elettroutensili di reparto, nel rispetto delle indicazioni di sicurezza previste.
Precisione, ordine e attenzione al dettaglio durante il cablaggio, con capacit di mantenere una postazione di lavoro pulita e organizzata.
Attitudine al lavoro in team, disponibilit alla collaborazione con colleghi e referenti tecnici e rispetto delle tempistiche produttive assegnate.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca