Ph3Overview /h3pbRESPONSABILE AMMINISTRATIVO /b /ppLa Fondazione SOS il Telefono Azzurro Onlus ( dal 1987 è impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza, promuovendo una cultura di rispetto e valorizzazione dei loro diritti. /ppbProfilo ricercato /b /ppSiamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo che entri a far parte del nostro team. La risorsa contribuirà al raggiungimento degli obiettivi dell’area Amministrazione, attraverso un costante e quotidiano aggiornamento amministrativo-contabile, controllo di gestione, predisposizione delle rendicontazioni/bilanci infrannuali dettate dalle necessità gestionali. /ppbBreve descrizione del ruolo /b /ppIl responsabile amministrativo ha il compito di gestire e controllare l’andamento economico e finanziario della Fondazione. Lavora in accordo con il Presidente e riferisce ai membri del Consiglio di Amministrazione. /ppbPrincipali mansioni /b /pullicontrollo di gestione /lilicoordinamento attività amministrative e di segreteria /lilicoordinamento e gestione delle risorse interne e/o esterne dell'area di propria competenza /liliredazione bilancio preventivo e consuntivo e infrannuale /liliredazione bilancio sociale (parte quantitativa) /lilitenuta rapporti con committenti, finanziatori, Istituti bancari e Associazione di categoria /lilistudio di fattibilità, stesura del budget e rendicontazione finale dei progetti /lilipagamento stipendi e collaborazioni professionali /liligestione amministrativa in generale /li /ulpbRequisiti /b /pullicondivisione della mission della Fondazione e motivazione per l’impegno nel sociale /lililaurea in discipline economiche /liliesperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe, preferibilmente nel Terzo Settore /liliottima conoscenza e utilizzo di excel e pacchetto Office /li /ulpbSede di lavoro /b /ppSede di lavoro: Milano, disponibilità per trasferte /ppbCompetenze/Ulteriori requisiti /b /pulliottima conoscenza della lingua inglese (B2-C1) /liliottima conoscenza dei gestionali amministrativi /liliautonomia nell’organizzazione del lavoro e nella definizione delle priorità /lilipropensione al lavoro in gruppo e al coordinamento con altre persone /liliottime capacità relazionali. /li /ulpbSeniorità /b /pulliMid-Senior level /li /ulpbTipo di rapporto di lavoro /b /pulliFull-time /li /ulpbFunzione /b /pulliProject Management and Information Technology /li /ulpbIndustrie /b /pulliNon-profit Organizations /li /ul /p #J-18808-Ljbffr