PS3K – Security of the Third Millennium /ppbr/ppemPerchè scegliere NOI? Con oltre 600 dipendenti, S3K è uno dei principali partner in Italia per aziende del settore pubblico e privato su tematiche di Security e Digital Transformation. /em /ppemS3K è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni in ambito CyberSecurity, SAP Intelligent Enterprise, Cloud App Dev, Modelling Simulation, Data Science Big Data e Product Lifecycle Management. /em /ppemIl nostro purpose è rendere il mondo digitale un luogo accessibile, sicuro e sostenibile. /em /ppemSiamo un Partner affidabile e punto di riferimento costante per i nostri clienti, siamo dotati di una struttura organizzativa flessibile e reattiva che permette di rispondere in modo rapido alle esigenze del mercato e di mantenere alta la soddisfazione dei clienti. L’investimento in Ricerca e Sviluppo è costante e permette all’azienda di rimanere sempre al passo con l’evoluzione tecnologica e di sviluppare prodotti e soluzioni innovative. /em /ppbr/ppstrongemJob Description: /em /strong /ppbr/ppAnnuncio dedicato alle persone appartenenti alle strongcategorie protette /strongai sensi della strongLegge 68/1999 /strong. /ppbr/ppstrongS3K /strong è alla ricerca di una nuova risorsa che possa occuparsi di strongCustomer Service /stronge strongHelp Desk /strong, con l’obiettivo di potenziare le attività di assistenza e supporto tecnico. /ppbr/ppstrongRuolo: /strong /ppLa persona selezionata si occuperà di: /pulliGestione delle chiamate inbound e assistenza telefonica ai clienti; /liliSupporto tecnico di primo livello (Help Desk); /liliCollaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e puntuale. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti: /strong /pulliDiploma ad indirizzo informatico, telecomunicazioni o competenze equivalenti; /liliBuone capacità comunicative e relazionali; /liliAttitudine al lavoro in team e alla gestione organizzata delle attività; /liliProattività, problem solving e orientamento agli obiettivi; /liliInteresse per il settore IT e per i servizi di assistenza; /liliAppartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/1999. /li /ulpbr/ppstrongCosa offriamo: /strong /pulliInserimento in un ambiente dinamico e inclusivo; /liliPercorso di formazione e crescita professionale; /liliOpportunità di sviluppare competenze nel settore IT e nel customer care. /li /ulpbr/ppstrongZona di lavoro /strong: Formello. On-Site, su turnazione 7 su 7. /ppbr/ppIl Piano retributivo sarà commisurato all’esperienza professionale. /ppbr/ppemLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77) /em /p