Descrizione dell'azienda
L'azienda si occupa della vendita di prodotti cosmetici al dettaglio, presso un proprio punto vendita e attraverso piattaforme online.
Descrizione della posizione
La risorsa di occuperà della gestione social dei brand aziendali creando contenuti e stilando un piano editoriale settimanale. In particolare, si richiede la conoscenza dei programmi della Adobe Suite.
La gestione dei social, oltre alla mera creazione dei contenuti è da intendersi con la strutturazione di sponsorizzate ad hoc concordate, interazioni con i profili dei follower e con quelli attinenti alle pagine dei brand aziendali, oltre che risposte ad eventuali domande pervenute in direct.
Creazione delle grafiche dei nuovi prodotti dei brand aziendali, brochure e tutto ciò che concerne il materiale promozionale dell’azienda.
Gestione e-commerce realizzato con WordPress: la gestione del sito e-commerce è da intendersi col fare gli aggiornamenti richiesti periodicamente dal servizio d’hosting e Google. Restyling e aggiornamento del sito con l’inserimento di nuovi prodotti, promozioni e servizi per gli acquisti.
Creazione e Gestione newsletter con gli appositi tool.
Si prega di inviare oltre al CV anche il proprio portfolio.
Requisiti
* Esperienza: Social Media – 1 anno (preferenziale).
* Lingua: Inglese (preferenziale).
Dettagli aziendali
* Luogo di lavoro: Smart Working e Aversa, Via Roma 93.
* Contratto: Tempo determinato
* Durata contratto: 6 mesi
* Orario: Turno diurno
* Sede di lavoro: Ibrido / da remoto (81031 Aversa, CE)
#J-18808-Ljbffr