Synergie Italia Spa filiale di Saronno (VA) seleziona, per Società specializzata nel settore Edile e avente oltre 50 dipendenti, un / una
Segretaria/o di direzione
La risorsa selezionata sarà inserita in ufficio a supporto della direzione e si dedicherà principalmente alle seguenti mansioni:
- Gestione dell’agenda della direzione, organizzazione delle riunioni e degli eventi;
- Supporto al lavoro d’ufficio, archiviazione e gestione e-mail e telefonate;
- Organizzazione dei viaggi e delle trasferte;
- Svolgimento di commissioni;
- Traduzione di testi in lingua inglese.
La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
- gradita esperienza professionale pregressa, anche minima, in mansioni come Receptionist, Segretaria/o, Personal Assistant;
- gradita buona conoscenza della lingua inglese, principalmente scritta.
Si offre:
- contratto di assunzione per Sostituzione Maternità, con inizio previsto per fine maggio 2024 e durata di circa un anno;
- orario di lavoro a tempo pieno e a giornata, da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 18.00;
- retribuzione al livello due del CCNL pari ad un lordo mensile di circa € 1.898,62 per quattordici mensilità.
Sede di lavoro: vicinanze Saronno (VA)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004