Descrizione del Ruolo
Pinsami s.r.l. cerca un responsabile acquisti per implementare l'organico e gestire la catena di approvvigionamento.
Mansioni Principali:
* Definizione delle strategie di acquisto;
* Supervisione e negoziazione dei contratti in essere;
* Gestione degli attuali fornitori ed analisi dell'evoluzione dei prezzi;
* Ricerca di nuovi possibili fornitori e relativa negoziazione per stabilire i prezzi di acquisto;
* Coodinamento con il responsabile di stabilimento per pianificare l'approvvigionamento delle materie prime necessarie all'attività produttiva.
Requisiti Fondamentali:
* Richiesta pregressa esperienza, preferibilmente nel settore Food;
* Diploma e/o Laurea Triennale (preferibile se ad indirizzo economico);
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata.
Abilità Richieste:
* Capacità comunicative e di negoziazione;
* Capacità analitiche, organizzative e di gestione;
* Proattività, entusiasmo, flessibilità e precisione completano il profilo.
Caratteristiche Dell'Offerta
* Luogo di lavoro: Reggio Emilia;
* Disponibilità oraria: full-time;
* Contratto di lavoro: Tempo pieno;
* Disponibilità: dal lunedì al venerdì;
* Retribuzione supplementare: quattordicesima e tredicesima.