La nostra società cliente è un'azienda italiana della notevole distribuzione organizzata di alimentari e generi di largo consumo.
Luogo di lavoroLa persona dovrà operare in armonia con la strategia aziendale.
Principali MansioniRiportando alla Proprietà, la risorsa avrà le seguenti responsabilità principali:
Organizzazione e mantenimento degli standard di qualità e di produzione
Controllo di gestione e pianificazione degli obiettivi previsti
Raggiungimento degli obiettivi di customer satisfaction
Monitoraggio interno dei costi
Coordinamento e supervisione del corretto funzionamento di tutti i punti di ristoro
Accoglienza a livello gestionale e operativo
Gestione piani di lavoro con elevata cura dei dettagli
Gestione e coordinamento dello staff
Garantire la qualità dei servizi e il rispetto delle regole di sicurezza e igiene (Haccp)
Pregressa esperienza nel ruolo
Conoscenza della lingua inglese
Conoscenza del pacchetto Office
Doti comunicative
Precisione e gestione delle priorità
E' richiesta la residenza in loco o disponibilità immediata al trasferimento
Verrà fornito un tempo indeterminato con livello e RAL da definire in base all'esperienza.
I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, a:
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.).
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull'attuale inquadramento e livello retributivo, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art. 13 GDPR ).
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