IMPIEGATO CONTACT CENTER TECNICO MECCANICO - SETTORE MOTO
\n
Vieni a far parte del nostro Team di DIALOGO Italia e dai un contributo concreto al business dei nostri committenti ogni giorno!
\n
Stiamo inserendo un/una impiegato/a nel nostro Contact Center Tecnico nel mondo dell’automotive - moto motive, con pregressa esperienza, preferibilmente nel settore dei motori per fornire un’ottima consulenza mantenendo la qualità e migliorando le performance tutti i giorni.
\n
Se ti incuriosisce il settore, siamo una perfetta occasione.
\n
Cresci con noi, metti in mostra le tue capacità, costruisci il tuo percorso di carriera e goditi ogni momento in un’azienda italiana orientata alle persone.
\n
\n
Cosa farai in DIALOGO Italia?
\n
\n
La tua sfida:
\n\n
\n
- Offrirai assistenza tecnica alle officine della rete di assistenza tecnico meccanica
\n
- Fornirai supporto tecnico sulla diagnostica e sulla riparazione di moto
\n
- Terrai stretto contatto con i responsabili delle officine tramite i classici canali di comunicazione
\n
- Gestirai delle richieste tramite sistema di ticketing
\n
\nSaresti un ottimo candidato se possiedi questi requisiti:\n\n
\n
- Diploma Istituto tecnico meccanico, meccatronico, elettronico
\n
- Buona abilità nell’utilizzo dei sistemi informatici (Pacchetto Office)
\n
- Ottima dialettica
\n
- Buon orientamento al cliente
\n
- Attitudine al problem solving
\n
- Capacità di lavorare in squadra
\n
- Precisione e serietà
\n
- Preferibile esperienza pregressa nell'ambito tecnico del settore automotive/moto motive
\n
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2/C1) oltre alla lingua italiana
\n
\nCosa ti offriamo:\n\n
\n
- Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.
\n
- Formazione con i nostri esperti.
\n
- Inquadramento garantito dal CCNL Unimatica Confapi.
\n
- Ambiente stimolante, giovane e dinamico, con brevi trasferte nazionali e in Verona.
\n
\nChi siamo?\n\n
DIALOGO Italia è un’azienda italiana che rende il business più umano per marchi internazionali. Siamo specializzati nei servizi di Customer Journey B2C e B2B e forniamo servizi di Customer Care, Assistenza tecnica, informatica, Social media e Sales service.
\n
Scegliendo DIALOGO Italia entrerai a far parte di una comunità di circa 200 collaboratori a Verona, una delle più belle città d’Italia
\n
\n
Unisciti a noi in DIALOGO Italia e avrai l’opportunità di far parte di un Team e di una serie di progetti coinvolgenti per alcuni dei marchi B2C e B2B più all’avanguardia del mondo.
\n
Se tutto questo ti ispira, unisciti a noi!
\n
\n
DIALOGO Italia è un datore di lavoro che offre pari opportunità.
\n
DIALOGO si impegna a garantire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e un ambiente di lavoro privo di discriminazioni e molestie. Tutte le nostre pratiche di assunzione si basano sulle esigenze aziendali, sui requisiti professionali e sulle qualifiche personali, senza tener conto dell’identità di genere, dell’età, della religione, dell’etnia, dello stato familiare o parentale o di qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.