AgriEuro srl è l’e-commerce leader in Europa nel settore delle attrezzature per l’agricoltura e il giardinaggio. Il sito di AGRIEURO viene attualmente visitato da circa 1.800.000 visitatori unici al mese e genera circa 32.000 ordini medi mensili, vantando un catalogo di oltre 10.000 prodotti in pronta consegna. Per ogni prodotto è disponibile a magazzino la componentistica ed i pezzi di ricambio poiché AgriEuro offre un servizio post-vendita unico nel mercato on-line. La società nel 2012 entra ufficialmente nel mercato francese, tedesco, spagnolo e inglese con rispettivi portali e-commerce: attualmente le vendite sul mercato estero rappresentano oltre il 50% del fatturato. AgriEuro garantisce tempestività nelle consegne in tutta Europa grazie alle 4 sedi logistiche posizionate in centri strategici quali Bologna, Novara e Piacenza, per un totale di 68.000 mq di magazzini coperti.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Assistenza post vendita della nostra sede di Spoleto, in Umbria, per il supporto tecnico dei ricambi e l’assistenza di attrezzature per il giardinaggio e l’agricoltura dei nostri clienti.
Mansioni - Job Description
- Supportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici attraverso tutti i canali digitali aziendali;
- Analisi e gestione delle richieste di garanzia e delle segnalazioni di malfunzionamento utilizzando avanzati software di ticketing;
- Analisi in help desk dei malfunzionamenti e guasti identificando le principali cause dei problemi meccanici e motoristici. Offrire soluzioni pratiche come l’invio di pezzi di ricambio, il ritiro del prodotto o assegnazione ai nostri centri di assistenza esterni.
- Organizzazione e gestione dei resi prodotti presso la nostra officina interna o uno dei centro di assistenza esterni.
Competenze tecniche
- Preferibile diploma con indirizzo tecnico/meccanico
- Preferibile competenza di base tecnica e meccanica;
- Preferibile conoscenza del funzionamento delle macchine agricole e da giardino.
- Gradita esperienza nel customer service.
- Buona conoscenza, del pacchetto Microsoft Office 365
Competenze personali
- Orientamento al cliente
- Problem solving;
- Capacità organizzative e di autonomia
- Spirito collaborativo e di squadra;
- Pensiero critico
- Gestione del tempo
- Preferibile la conoscenza di una o più lingue tra le seguenti: Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo.
Offerta
- Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita
- Opportunità di crescita qualificato all’interno di un’azienda leader nel settore e-commerce
- Formazione e affiancamento
- Mensa interna
Disponibilità richiesta
- Full Time
- È richiesta residenza in Umbria
Sede di lavoro
Offerta di lavoro in Umbria, a Spoleto.
Indirizzo: Spoleto, 06049, Bruna PG
Perché lavorare con noi:
AgriEuro si impegna a costruire un ambiente lavorativo eterogeneo. Crediamo, infatti, che la diversità in tutte le sue forme – genere, età, nazionalità, cultura, religione e orientamento sessuale – arricchisca il luogo di lavoro. Offriamo alle persone l’opportunità di esprimere il proprio talento, sia individualmente sia collettivamente, e promuoviamo la capacità di adattarci a un mondo in continuo cambiamento. Come Datore di Lavoro che rispetta le Pari Opportunità, accogliamo e prendiamo in considerazione le domande di tutti i candidati qualificati, indipendentemente dalla loro provenienza (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale