Categoria: Logistica, acquisti, magazzino, trasporto merci
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI e LOGISTICA
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Lovere (BG).
Assunzione iniziale tramite contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda, RAL massima 30.000 euro. Orario tempo pieno da lunedì a venerdì. Inizio contratto: 01/12/2025.
Responsabilità
Gestione completa del ciclo degli acquisti.
Inserimento e monitoraggio ordini fornitori Italia/Estero.
Controllo giacenze di magazzino e approvvigionamento.
Coordinamento con il reparto logistico per la pianificazione delle consegne.
Gestione rapporti con fornitori italiani ed esteri.
Supporto nella gestione documentale relativa a spedizioni ed ordini.
Requisiti
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti produttivi.
Conoscenza della lingua inglese.
Ottime competenze informatiche (Excel, gestionale ERP, posta elettronica, ecc.).
Capacità organizzative e di problem solving.
Precisione e orientamento al risultato.
Descrizione Azienda Cliente: L’azienda nostra cliente è una realtà storica del territorio attiva nel settore della gomma-plastica, in costante crescita e orientata all’innovazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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