Struttura alberghiera ricerca un/una impiegato/a addetto al back office e reception.
La risorsa inserita si occuperà di:
* Registrare le prenotazioni dei clienti;
* Accogliere i clienti in arrivo ed in partenza;
* Contribuire alla costante soddisfazione della clientela, assicurando una prestazione qualitativa per tutta la durata del soggiorno;
* Considerare e anticipare i bisogni del cliente;
* Gestire le obiezioni e/o le eventuali osservazioni del cliente.
Requisiti fondamentali:
* Gradita esperienza anche breve nel ruolo, in contesti analoghi;
* Diploma di maturità;
* Buono standing;
* Atteggiamento cordiale.
Offerta e benefit:
* Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione;
* Orario full time;
* Assicurazione sanitaria.
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Centralino/Segretariato
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato