La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: - gestione dei fornitori (pulizia, assistenza elettrica ed impiantistica, servizio catering, manutenzione arredi, etc.) e contatto diretto con la Proprietà per la gestione di problematiche relative al building, riorganizzazione e allestimenti uffici; - definizione e coordinamento delle attività di manutenzione (ordinaria e straordinaria) degli spazi aziendali, delle strutture e degli impianti; - gestione dei rapporti con le società esterne (contrattualistica, erogazione servizi, controllo qualità) e verifica del rispetto di standard e normative di riferimento; - ricerca nuovi fornitori per utilities e servizi; gestione delle relative trattative commerciali finalizzate all’ottimizzazione dei costi; - definizione delle strategie e politiche di gestione delle facilities insieme al top management; - elabora reportistica periodica sui risultati della gestione da presentare alla direzione; - affianca il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione nella gestione degli aspetti relativi alla Salute e Sicurezza dei lavoratori e dei temi ambientali. Requisiti: - Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale - Pregressa esperienza nel ruolo di 1-2 anni in aziende complesse - Ottime competenze informatiche (Excel, sistemi gestionali evoluti) - Patente B, automunito/a La risorsa risponderà direttamente al responsabile di funzione Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)