Mansioni principali
1. Analisi dei processi aziendali, con conseguente elaborazione ed implementazione di soluzioni Digital in conformità alle policy di Gruppo
2. Individuazione fornitori, elaborazione e gestione dei progetti, richiesta e processazione offerte / contratti
3. Gestione rapporti con fornitori di software e sviluppatori
4. Gestione interventi di assistenza informatica da parte di fornitori
5. Gestione della parte software e dell’infrastruttura intranet (Sharepoint/PowerPlatform)
6. Allineamento al Gruppo e aggiornamento delle linee guide aziendali, nonché stesura di manuali in accordo con i reparti interessati e con le policy di Gruppo
7. Raccordo con casa madre per le tematiche IT e relative Policy
8. Stesura documentazione IT per audit
9. Supporto al Coordinatore Protezione Dati Personali su archivi e autorizzazioni
10. Formazione e supporto al personale aziendale sulle soluzioni software
11. Presa in carico e gestione delle segnalazioni di problematiche tecniche relative alla parte software / hardware (in sostituzione dell’IT System Specialist)
Competenze richieste
12. Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di infrastruttura o progetti IT
13. Conoscenza della lingua inglese
14. Familiarità con strumenti assistenza remota
15. Capacità e autonomia organizzativa
16. Approccio collaborativo e proattivo
17. Capacità di problem solving e di gestione analitica delle casistiche
Sede di lavoro
18. La sede di lavoro sarà a Monfalcone (GO).