Ottima opportunità lavorativa Realtà operante nel settore Energetico Azienda : Azienda Energy Offerta Responsabilità principali: Assistenza clienti: Fornire supporto ai clienti, rispondendo a richieste di informazioni su prodotti e servizi. Gestire feedback, reclami e lamentele, assicurando una risoluzione efficace. Back office: Elaborare e validare contratti, assicurando la loro corretta attivazione e modifica nel sistema CRM. Gestire documentazione tecnica e informativa, garantendo l'accuratezza dei dati inseriti. Supportare le attività amministrative correlate, come la gestione degli ordini e la preparazione della documentazione necessaria. Gestione Dati: Creare, aggiornare e monitorare report e database utilizzando Excel, assicurando l'integrità e la precisione dei dati. Supporto durante la fatturazione: Gestire le chiamate dei clienti durante i periodi di fatturazione, fornendo chiarimenti e assistenza tempestiva. Competenze ed esperienza Requisiti: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente. Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti e/o back office. Buone capacità comunicative e relazionali. Attitudine al problem solving e gestione efficace del tempo. Capacità di lavorare in team. Completa l'offerta Offerta economica: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio. Orario di lavoro: 9:00 - 18:00. Ticket restaurant del valore di 7 euro per ogni giorno lavorativo. Zona: Castro Pretroio J-18808-Ljbffr