PSAMSIC HR SPA /ppFiliale di Bologna /ppRicerca, per Azienda settore logistica /ppbr/ppstrongCUSTOMER SERVICE /strong /p pLa persona si occuperà di Garantire un’assistenza efficiente e puntuale ai clienti gestendo ordini, spedizioni, reclami e richieste informative, con l’obiettivo di assicurare un elevato livello di servizio e il corretto flusso operativo tra reparto logistico e clienti. /ppbr/ppLe responsabilità saranno: /pulliGestione delle richieste dei clienti tramite telefono, e-mail o portali dedicati /liliInserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini a sistema /liliVerifica dello stato delle spedizioni e comunicazione proattiva di eventuali anomalie, ritardi o imprevisti. /liliCoordinamento con magazzino, trasportatori e reparti interni per la corretta evasione degli ordini. /liliApertura e gestione dei reclami (merce mancante, danneggiata, consegna errata). /liliPreparazione di reportistica relativa a performance di consegne e livelli di servizio. /li /ulpbr/ppbr/ppstrongRequisiti: /strong /ppEsperienza pregressa, anche breve, in analoga mansione /ppConoscenza principali strumenti informativi e pacchetto office /ppOrientamento al cliente /ppOttime doti comunicative e relazionali /ppCapacità di problem solving e gestione delle priorità /ppbr/ppstrongTipologia contrattuale: /strong /ppSostituzione maternità /ppbr/ppstrongZona di lavoro: /strong /ppSala Bolognese (BO) /p